Home Interviste Soulwax – Most Of The Remixes

Soulwax – Most Of The Remixes

Ho comprato Most Of The Remixes dei Soulwax qualche tempo fa. E ci ho trovato dentro fondamentalmente quello che mi aspettavo: l’anima più dancefloor dei fratelli David e Stephen Dewaele che rimettevano le proprie sapienti mani di remixer su Gossip, LCD Soundsystem, Kylie Minouge, Sugarbabes, Daft Punk e tanti altri.Risultato discontinuo anche per la mole

pubblicato 5 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:14

Ho comprato Most Of The Remixes dei Soulwax qualche tempo fa. E ci ho trovato dentro fondamentalmente quello che mi aspettavo: l’anima più dancefloor dei fratelli David e Stephen Dewaele che rimettevano le proprie sapienti mani di remixer su Gossip, LCD Soundsystem, Kylie Minouge, Sugarbabes, Daft Punk e tanti altri.

Risultato discontinuo anche per la mole di canzoni che costituiscono il doppio cd e perché c’è una significativa differenza fra ascoltarli comodamente seduti in poltrona o in uno scatenato club.

Ma per seguire come i remix sono nati uno dei programmi più interessanti della BBC, The Culture Show, è andato fino a Gent a spiare dove i fratelli Dewaele lavorano. Il video si può vedere gratuitamente qui, purtroppo non è sottotitolato ma ne vale comunque la pena.

IntervisteNotizie