Baustelle: ascolta gratis “Amen” e guarda le (video) interviste

Dal 25 gennaio è a disposizione sul sito personale della casa discografica Warner una piacevole anteprima dei brani del nuovo album dei Baustelle, gruppo di cui ci stiamo occupando con molta passione in queste settimane in attesa del nuovo album in uscita il primo febbraio.In questi giorni sono in piena promozione mediatica. Vi proponiamo alcuni

di aleali

Dal 25 gennaio è a disposizione sul sito personale della casa discografica Warner una piacevole anteprima dei brani del nuovo album dei Baustelle, gruppo di cui ci stiamo occupando con molta passione in queste settimane in attesa del nuovo album in uscita il primo febbraio.

In questi giorni sono in piena promozione mediatica. Vi proponiamo alcuni link e riferimenti per leggere (e guardare) un po’ di loro su stampa e web. Sicuramente li trovate nel nuovo numero ancora in edicola di Vanity Fair e nell’ultimo numero uscito pochi giorni fa di Rolling Stone.

Sul web potrete trovare un’intervista video realizzata da Kataweb Musica una realizzata da Il Giornale. Interessante, sempre sul web, la video intervista da uno dei bravissimi autori di Stereogram, dai contenuti decisamente intriganti sul brano “Charlie fa surf” e sull’album. I due video in cui è divisa l’intervista sopra citata, ve li mostriamo a seguito del post.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →