Home Notizie Amici 14 | Puntata 27 gennaio 2015

Amici 14 | Puntata 27 gennaio 2015

Amici 14 | La puntata di oggi, 27 gennaio 2015.

pubblicato 27 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:41

14:39 Veronica a Michele: “L’impegno c’è ma non hai la conoscenza e forse non c’è il tempo”. Michele: “Ha detto “forse” e quindi c’è una speranza”. Successivamente, Simone viene convocato da Alessandra Celentano: “Dovresti fare un esame perché eri nella squadra perdente nella sfida di sabato. Hai acquisito delle cose e non puoi permetterti di tornare indietro. Devi controllare le emozioni. Mi aspetto dei miglioramenti. Per ora, non farai l’esame”. Simone: “Mi spiace averla delusa”. La puntata di oggi di Amici termina qui.

amici 14 27 1 15 14

14:33 Veronica a Michele: “Tu devi fare il massimo di quello che ti viene richiesto”. Veronica agli altri: “Mi soffermo su Michele ma anche voi non siete eccelsi. Simone, aggredisci questa coreografia!”. Simone sente la fiducia dell’insegnante. Michele vorrebbe che Veronica parlasse anche delle sue qualità. Giorgio critica Michele: “Non può fare lo stile di Veronica”.

amici 14 27 1 15 13

14:30 Michele è il ballerino più in ansia perché già conosce l’opinione della Peparini. Quest’ultima: “Parlare troppo non ti permette di imparare”. I ballerini iniziano a lavorare. Michele non sopporta di essere messo a paragone con gli altri. La Peparini sceglierà i ballerini che eseguiranno questo pezzo.

amici 14 27 1 15 12

14:27 Briga: “Ho scelto questo pezzo perché voglio che tutti i miei brani arrivino a casa”. Luca sta lavorando all’arrangiamento del suo pezzo. Briga: “Io propongo tutti i miei brani. Io propongo il brano n.4 e lui propone il pezzo più bello che ha. Il videobox non ha senso”. Poco dopo, tutti i ballerini uomini sono convocati in palestra da Veronica Peparini.

amici 14 27 1 15 11

14:24 la produzione chiede agli allievi quale canzone preferiscono tra Dialogo di Luca e Nessuna è più bella di te di Briga. La maggioranza degli allievi sceglie Luca: 11 a 2.

amici 14 27 1 15 10

14:21 la coreografia Physical diventerà una prova comune. Vanessa: “La Peparini ha visto dei miglioramenti in me”. Kledi, però, non è d’accordo sull’opinione di Veronica su Klaudia e critica Vanessa: “Il tuo carattere chiuso si nota anche quando balli. Rendi tutto senza significato”. Klaudia: “Nel pezzo Physical, non credo di essere esagerata”. Kledi abbandona la discussione e la sala prove polemicamente. In sala relax, Klaudia continua a non accettare le critiche.

amici 14 27 1 15 9

14:18 la Peparini fa visionare a Klaudia una sua coreografia in Albatraoz: “Esageri con la sensualità. La coreografia va rispettata. Se esageri con la femminilità, sembri finta”. Vanessa: “Condivido le parole di Veronica”. Klaudia, però, non è d’accordo: “Sono sincera quando ballo”.

amici 14 27 1 15 8

14:15 Giorgio riceve complimenti per la sua prova. Nel frattempo, Klaudia e Vanessa vengono convocate in sala prove da Veronica Peparini. Le due ballerine eseguono la coreografia Physical.

amici 14 27 1 15 7

14:12 in sala prove, Giorgio confida ai professionisti che non gli sono andate giù le parole di stima di Daniele nei confronti di Michele: “E’ stato un insulto indiretto nei miei confronti. Una persona, in un mese e mezzo, non può raggiungere il mio livello. Io ho studiato da anni, la mia famiglia ha fatto sacrifici economici per farmi ballare. Quando faccio una coreografia, mi immergo prima nelle mie sensazioni e poi nei passi che devo fare”.

amici 14 27 1 15 6

14:09 Briga continua a provocare ironicamente Luca: “Se scegli questa canzone, neanche mi ci impegno. Canto una sigla di un cartone animato!”. Carlo Di Francesco si reca in sala relax per parlare con Luca dei suoi inediti. Passiamo al ballerino Giorgio che sta provando in sala prove una coreografia di Veronica Peparini.

amici 14 27 1 15 5

14:06 la proposta di Luca viene accettata dalla produzione. I compagni provocano Briga: “Sta già sudando, la paura inizia a farsi sentire”. Briga a Luca: “Mò so cavoli tua! Scegli tu il brano che devo cantare io. Ti do un altro vantaggio”. Luca: “Non voglio neanche sapere il brano che vuoi fare”. Luca inizia a cantare i suoi pezzi con la chitarra e i compagni si riuniscono intorno a lui. Briga osserva la scena con un sorriso beffardo.

amici 14 27 1 15 4

14:03 Briga chiede a Luca di arrangiare la sua versione. Tra Briga e Luca, l’atmosfera è distesa. Briga: “Non sarei così contento di sfidarmi se fossi in te!”. Luca: “Posso fare la sfida anche tra inediti, ad armi pari”. Briga: “Non strafare”. Briga e Luca giocano a fare gli spacconi.

amici 14 27 1 15 3

14:00 Briga: “La Di Michele scrive questi messaggi come se io non stessi facendo nulla…”. Luca: “E’ un pezzo che ha scelto lui ma lo farò bene lo stesso”. In sala relax, si parla della sfida. In molti, sono convinti che Briga sia favorito. Briga: “Io ho voglia di allargare le mie vedute ma con gli strumenti giusti. Mi hanno fatto un processo in 8. Io mi sfogo ma dopo dieci minuti per me è finita”.

amici 14 27 1 15 2

13:57 in sala relax, Briga riceve un sms dalla Di Michele: sfiderà Luca con la canzone La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini.

amici 14 27 1 15 1

13:50 inizio trasmissione. Rivediamo quello che è successo ieri con Briga durante la puntata di lunedì andata in onda su Canale 5. Rudy Zerbi è stato l’unico docente a difendere il rapper. Il rapper ha cantato Destinazione Paradiso di Grignani ed è stato salvato dalla proposta di eliminazione avanzata dai suoi compagni.

Amici 14 | Puntata 27 gennaio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

amici 14 22 1 15 2

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione.

Oltre allo speciale del sabato e alla puntata speciale del lunedì che vanno in onda su Canale 5, su Real Time va in onda la striscia quotidiana, con la quale sarà possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma.

Amici 2014 | Puntata 27 gennaio 2015 | Dove siamo rimasti

Durante le puntate di ieri, andate in onda su Canale 5 e Real Time, gli allievi hanno proposto l’eliminazione di Briga e di Michele.

Il rapper è stato salvato dai docenti di canto mentre il ballerino ha mantenuto il suo posto nella scuola grazie a Garrison.

I docenti, infine, hanno cominciato ad esaminare la squadra che ha perso la sfida di sabato. Giorgio e Francesca non hanno avuto conseguenze.

Amici 2014 | Puntata 27 gennaio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti della quattordicesima edizione di Amici è composto dai docenti di canto Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, e da quelli di ballo, Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini.

Questi, invece, sono gli allievi che si trovano tuttora nella scuola:

– Esteban Morales, Francesca Miola, Gabriele Tufi, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Cristian Lo Presti, Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni e Vanessa Guidolin sono i ballerini.

Amici 2014 | Puntata 27 gennaio 2015 | Dove vederlo

Il daytime di Amici va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Ogni puntata viene successivamente replicata alle ore 18:25.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 27 gennaio 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Notizie