Arriva anche in Italia X-Factor

Riprendiamo la notizia dei cugini di Tvblog per segnalare che sbarca anche in Italia il format X Factor il nuovo talent show che sarà ospitato da RaiDue e che vedrà alternarsi aspiranti idoli pop. Già famoso in quasi tutta Europa e precisamente in Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Australia, Islanda, Russia, Finlandia, Marocco, Colombia, Germania,

di fabio50

Riprendiamo la notizia dei cugini di Tvblog per segnalare che sbarca anche in Italia il format X Factor il nuovo talent show che sarà ospitato da RaiDue e che vedrà alternarsi aspiranti idoli pop.

Già famoso in quasi tutta Europa e precisamente in Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Australia, Islanda, Russia, Finlandia, Marocco, Colombia, Germania, Arabia Saudita a cui si aggiungono Danimarca e Repubblica Ceca che partiranno, come l’Italia, nel 2008, il nuovo format sarà trasmesso in prima serata e sono già in corso le selezioni a Roma, Rimini, Milano, Napoli e Bari.

La conduzione, dopo prime voci che volevano protagonista Simona Ventura, sarà assegnata a Francesco Facchinetti che sarà affiancato dalla giuria composta da Mara Maionchi e Morgan. Maggiori informazioni, anche per partecipare alle selezioni, sul nuovo sito di X Factor, di seguito vediamo il promo.