Eurofestival 2008: le canzoni in anteprima/2

Proseguiamo la presentazione delle canzoni in gara all’edizione 2008 dell’Eurovision Song Contest, in italiano Eurofestival, mano a mano che vengono diffuse dall’organizzazione. Il piccolo principato di Andorra si affida alla notevolissima cantante catalana Gisela (come è noto, non è necessario che l’artista sia del paese che rappresenta), la quale interepreterà il brano “Casanova”, in inglese

di

Proseguiamo la presentazione delle canzoni in gara all’edizione 2008 dell’Eurovision Song Contest, in italiano Eurofestival, mano a mano che vengono diffuse dall’organizzazione.

Il piccolo principato di Andorra si affida alla notevolissima cantante catalana Gisela (come è noto, non è necessario che l’artista sia del paese che rappresenta), la quale interepreterà il brano “Casanova”, in inglese e in catalano. L’Albania sceglie una canzone nella lingua del posto. Il titolo è “Zemren e lame peng” e la canta la giovanissima Olta Boka. Evdokia Kadi rappresenterà invece Cipro con “Femme Fatale”.
Ecco dunque i video tratti dalle presentazioni nelle tv locali, cliccando qui puoi ascoltare invece quella di Palo Meneguzzi, in gara per la Svizzera. Parere personale: molto bella quella di Andorra, discrete le altre.

Gisela (Andorra) – “Casanova”

Olta Boka (Albania) – “Zemren e lame peng”

Evdokia Kadi (Cirpo) “Femme Fatale”
>

I Video di Soundsblog