Home Ascolta ‘Feedback’, il nuovo singolo di Janet Jackson

Ascolta ‘Feedback’, il nuovo singolo di Janet Jackson

Qui a Soundsblog si lavora duro per avere un occhio completo sulla musica. Quando riceviamo le vostre segnalazioni ogni tanto rimaniamo senza parole per la vostra immediata prontezza con la quale ci informate delle grandi novità discografiche, specie se talmente nuove da avere il cartellino del prezzo ancora attaccato. Lode e gloria al ritorno di

di aleali
pubblicato 13 Dicembre 2007 aggiornato 31 Agosto 2020 23:57

Qui a Soundsblog si lavora duro per avere un occhio completo sulla musica. Quando riceviamo le vostre segnalazioni ogni tanto rimaniamo senza parole per la vostra immediata prontezza con la quale ci informate delle grandi novità discografiche, specie se talmente nuove da avere il cartellino del prezzo ancora attaccato.

Lode e gloria al ritorno di Janet Jackson, che proprio ieri ha rilascitoa il suo primo singolo che farà parte del nuovo album in uscita nel 2008. Ma lanciamo subito la segnalazione di Blackdoll di Janet Jackson Italia:

Oggi è stato rilasciato a sorpresa sul sito ufficiale il nuovo singolo dal titolo “Feedback”(prodotto da Rodney Jerkins) che anticipa l’album (ancora senza titolo) in uscita a Febbraio 2008… In concomitanza (tra l’altro, ndr) con la pubblicazione in DVD del suo nuovo film “Why Did I Get Married?” per la regia Tyler Perry.

Per gustare e giudicare il brano, che sembra quasi un omaggio a Justin Timberlake, ecco il link al sito ufficiale di Janet. Lo so che vi risulta complesso leggere l’articolo senza guardare la foto, abbiate pazienza.