Home Notizie Duran Duran ospiti di TRL e Radio Deejay

Duran Duran ospiti di TRL e Radio Deejay

Certo che dagli anni 80 i Duran Duran ne hanno fatta di strada e nonostante tutto, a distanza di ben 20 anni, continuano ad innovare, innovarsi e conquistare consensi tra i fan. L’industria discografica nel frattempo ha subito un cambiamento epocale nel mondo pop, cambiamento che un gruppo quale i Duran Duran non ha risentito

pubblicato 17 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:29

Certo che dagli anni 80 i Duran Duran ne hanno fatta di strada e nonostante tutto, a distanza di ben 20 anni, continuano ad innovare, innovarsi e conquistare consensi tra i fan. L’industria discografica nel frattempo ha subito un cambiamento epocale nel mondo pop, cambiamento che un gruppo quale i Duran Duran non ha risentito riguardo la produzione discografica: questo dovrebbe far riflettere sulla reale qualità degli artisti del passato.

Arriva una buona notizia per i fan della band: saranno infatti ospiti della trasmissione Trl di Mtv, che si svolgerà domani in Piazza Del Duomo a Milano. Il gruppo parlerà del nuovo progetto discografico in collaborazione con Justin Timberlake. L’ultimo album dei Duran Duran risale all’anno scorso e prende il nome di Red Carpet Massacre.

Prima di Trl, i Duran Duran saranno ospiti anche su Radio Deejay, in diretta nel programma Deejay Chiama Italia, alle 11 di mattina.

Via | Ansa

Notizie