Miley Cyrus: Hannah Montana, molto Avril Lavigne

Una faccia da schiaffi che lascia perdere. Provoca più spesso odio ma qualche volta amore. Un successo nel mondo pop internazionale che ancora una volta nasce dalla Disney. Probabilmente non è molto conosciuta dal pubblico italiano, anche se si è ritagliata il suo spazietto televisivo dallo scorso fine settembre su Italia 1 ed è da

Una faccia da schiaffi che lascia perdere. Provoca più spesso odio ma qualche volta amore. Un successo nel mondo pop internazionale che ancora una volta nasce dalla Disney.

Probabilmente non è molto conosciuta dal pubblico italiano, anche se si è ritagliata il suo spazietto televisivo dallo scorso fine settembre su Italia 1 ed è da un bel po’ di tempo sul satellite.

C’è sempre tempo comunque per prenderla in considerazione per qualche minuto prima di abbandonarla per sempre nel cestino dei non ricordi.

Parliamo di Miley Cyrus, appena 15 anni, originaria del Tennessee, ormai lanciatissima sia nel mondo del canto, del ballo e anche in quello della recitazione nel famoso sceneggiato tv “Hannah Montana” dove fa tutto in un’unica sede.

La sua piccola ma consistente carriera comincia nel 2003 con una parte secondaria in Big Fish, l’ormai celebre film fantasy di Tim Burton. Nel 2006 il grande boom americano con la serie tv , dove interpreta una giovane ragazzina che di giorno è alle prese con la quotidianità di una teenager e di notte diventa un pop star.

Un successo che ha avuto anche un tour dedicato in giro per l’America. Pensate che questo telefilm è trasmesso in 26 paesi nel mondo, un vero record.

Due singoli sono usciti ufficialmente tra fine dicembre e questo gennaio, uno in Canada, uno negli Usa, rispettivamente “See you again” e “Start all time”, estratti dal secondo album dedicato al telefilm. Vi faccio vedere il video ufficiale del secondo brano. Attentamente contestualizzata, si fa persino ascoltare. Peccato che sia la versione fotocopiata di Avril Lavigne.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →