Hard-Fi – il nuovo singolo sarà “I Shall Overcome”

“I Shall Overcome” sarà il terzo singolo tratto dall’album “Once Upon a Time in the West” degli Hard-Fi. In uscita solo il 10 marzo, questo che vedete è il video del back-stage (live in studio) della canzone che è stata definita come un nuovo “inno-indie”. In realtà il secondo album del gruppo inglese è molto

di dodo

“I Shall Overcome” sarà il terzo singolo tratto dall’album “Once Upon a Time in the West” degli Hard-Fi. In uscita solo il 10 marzo, questo che vedete è il video del back-stage (live in studio) della canzone che è stata definita come un nuovo “inno-indie”.

In realtà il secondo album del gruppo inglese è molto più vicino al genere pop, complice una produzione un po’ troppo standard e perfettina e l’apporto degli archi, seppur arrangiati da quel geniaccio di Will Malone.

La band di Richard Archer, che ha appena ultimato un tour per l’Inghilterra e suonerà ai prossimi Brith Awards, ha intanto messo in vendita alcune registrazioni inedite dei loro ultimi live: tutte le informazioni sul myspace del gruppo.

Via | Music-News

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →