Negramaro al lavoro sul nuovo album [foto e backstage]

La band sta lavorando al nuovo disco in uscita nel 2015. Ed è possibile seguire lo sviluppo dell’album via social network

I Negramaro sono al lavoro sul nuovo album. La band italiana è impegnata a registrare le tracce che comporranno il loro lavoro, in uscita nel 2015. Per l’occasione, i fan potranno seguire lo sviluppo del disco direttamente via Twitter e sul sito ufficiale del gruppo, attraverso l’hashtag #NewAlbum e, ovviamente, #Negramaro.

Andando sulla loro homepage, infatti, è possibile vedere lo scatto con un microfono in primo piano, accompagnato dalla frase “Oggi a

#Madrid #newalbum #parte4 …e le altre??
BACK TO THE FUTURE!
Attraverso immagini e date ecco le altre tre parti.
#newalbum #reloaded from Twitter!
#SOLOPERVOI

[iframe width=”100%” height=”750″ src=”//storify.com/negramaroof/test-newalbum/embed” frameborder=”no”]

Una serie di immagini da Madrid e da Nashville con tappe anche ad Atlanta per i Negramaro, intenzionati a tornare il prossimo anno con un grande disco di inediti e confermare così la loro scalata alla classifica dei singoli e degli album più venduti.

Il loro ultimo singolo risale ai Mondiali 2014 con la canzone colonna sonora del nostro Paese, Un amore così grande, inno ufficiale dell’Italia in gara ma, purtroppo mancata finalista. Escludendo Una storia semplice, il loro ultimo album in studio risale al 2010 con Casa 69.

Ultime notizie su Negramaro

Tutto su Negramaro →