Forte Forte Forte, Raffaella Carrà: in arrivo il remix di Bob Sinclar (Anteprima Blogo)

Il brano, scritto da Cristiano Malgioglio, diventerà sigla del nuovo talent che la Carrà condurrà su Rai 1, Forte Forte Forte.

Ci giunge un'indiscrezione che vi lascerà a bocca aperta. O forse no. Ma questo è l'effetto che ha fatto alla redazione di Blogo, se non altro. Com'è ormai risaputo, Raffaella Carrà condurrà un nuovo talent su Rai 1 dal titolo Forte Forte Forte. Sigla del programma sarà una sua ominima hit del passato, scritta da Cristiano Malgioglio. Ebbene, la canzone si avvarrà di un remix d'eccellenza: quello di Bob Sinclar.

Schermata 2014-12-04 alle 18.10.45

Non è la prima volta che il celeberrimo dj e la Raffa Nazionale si trovano a collaborare insieme: il remix di A far l'amore comincia tu, ad esempio, fu un grandissimo successo e venne scelto da Paolo Sorrentino come pezzo portante della colonna sonora del film premio Oscar La Grande Bellezza.

Tale trionfo verrà bissato? Lo scopriremo solo nel momento in cui partirà davvero il talent di Raffaella che ha lasciato il suo ruolo nella giuria di The Voice proprio per dedicarsi a questo progetto. A proposito di giuria, come vi avevamo anticipato, i giurati di questo show che andrà a caccia di un talento a 360 gradi per il mondo dello spettacolo, sarà composta da Asia Argento e Joaquìn Cortès.

Ora vi lasciamo al testo, scritto da Cristiano Malgioglio, di Forte Forte Forte. Diventerà (di nuovo) una hit?

Raffaella Carrà - Forte Forte Forte

Schermata 2014-12-04 alle 18.15.17

Quando chiude gli occhi,
E tocca la mia bocca,
Lui.
Sento allora,
Che qualcosa sta arrivando.

Poi rimango vuota e ferma
In quel momento
Non vi dico allora allora
Cosa sento.

Forte, forte, forte, forte,
Mi bacia.
Forte, forte, forte, forte,
Mi tiene,
Forte, forte, forte, forte,
Mi prende.
Forte, forte, forte, forte,
Poi gioca.
Forte, forte, forte, forte,
Mi ama.
Forte, forte, forte, forte,
Poi parla.
Piano, piano, piano, piano.
E' fatto così.

  • shares
  • Mail