Ligabue, tour estivo negli stadi

Grande notizia per i milioni di fans di Luciano Ligabue (e credo di non esagerare con i numeri) che potranno ascoltare il rocker emiliano in tour in tutta Italia quest’estate negli stadi. Dopo l’invernale 7+7 che ha visto il Liga esibirsi per sette date consecutive sia a Roma che a Milano, arrivano le tappe estive

di fabio50

Grande notizia per i milioni di fans di Luciano Ligabue (e credo di non esagerare con i numeri) che potranno ascoltare il rocker emiliano in tour in tutta Italia quest’estate negli stadi. Dopo l’invernale 7+7 che ha visto il Liga esibirsi per sette date consecutive sia a Roma che a Milano, arrivano le tappe estive che saranno comunicate il 25 di gennaio in un tour prodotto da Riservarossa e organizzato da Friends & Partners.

Sullo stesso tema di quello invernale, il tour prende il nome ”Elle-Elle Stadi 2008” e vedrà il Liga esibirsi subito dopo l’uscita di “Secondo tempo” il secondo cd del best of che ha già visto nei negozi il successo di “Primo tempo” con il singolo “Niente paura” n.1 in tutte le classifiche.

Appuntamento quindi su Soundsblog alla fine del mese per conoscere in quale città arriverà Luciano.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →