Home Notizie Snoop Dogg e la sua Sensual Seduction

Snoop Dogg e la sua Sensual Seduction

Ecco di ritorno Snoop Dogg in una veste totalmente inedita con il nuovo singolo: Sensual Seduction.Il disco è il primo singolo estratto dal nuovo album “Ego Trippin” in uscita a Marzo 2008 su Geffen Records e si pone già come uno dei brani più originali del 2007, sia per il video, sia per la scelta

pubblicato 28 Dicembre 2007 aggiornato 31 Agosto 2020 23:46

Ecco di ritorno Snoop Dogg in una veste totalmente inedita con il nuovo singolo: Sensual Seduction.

Il disco è il primo singolo estratto dal nuovo album “Ego Trippin” in uscita a Marzo 2008 su Geffen Records e si pone già come uno dei brani più originali del 2007, sia per il video, sia per la scelta stilistica del pezzo.

Snoop, afferma di essersi divertito parecchio durante la realizzazione del pezzo, lo definisce un “toccasana” per la musica attuale, mentre il video viene definito dal rapper stesso “pazzesco”.

In effetti era da parecchio tempo che non si sentiva un mix riuscito di musica contemporanea e anni 80, tanto quanto non si ascoltava un vocal quasi totalmente modificato al vocoder.
E’ una di quelle cose che mi sento di definire “una bella scommessa”, sicuramente “Sensual Seduction” porta con se quell’aria di novità e di simpatia che mancava da tempo nel reparto musicale.

Di seguito il video ufficiale:

Notizie