Vasco Rossi: “Il disco è finito! adesso dobbiamo solo “cucinarlo”!”

Manca poco all’uscita del nuovo album. Siete pronti?

Manca sempre meno all’uscita del nuovo album di Vasco Rossi. L’occasione per la presentazione del disco è fissata, in anteprima, per fine ottobre in occasione dell’appuntamento con il Medimex 2014. Dal 30 ottobre al 1 novembre 2014, presso la Fiera del Levante a Bari, si terrà infatti la quarta edizione del Medimex. Ed ecco i nomi, oltre a quello di Vasco, ad oggi confermati, degli artisti che saranno presenti in questi tre giorni in occasione del salone dell’innovazione musicale: Manuel Agnelli, Enzo Avitabile, Paolo Benvegnù, Brunori Sas, Pierpaolo Capovilla, Diodato, il trio Niccolò Fabi/Max Gazzè/Daniele Silvestri, Ivano Fossati, Paolo Fresu, Giorgia, J-Ax, Le Luci della Centrale Elettrica, Marta sui Tubi, Roy Paci, Gino Paoli, Enrico Rava, Renzo Rubino e The Niro.

Il nuovo lavoro del Blasco uscirà il 4 novembre ma la presentazione avverrà il prossimo 31 ottobre. Vasco presenterà il nuovo album nello spazio espositivo del Medimex, la grande fiera mercato dedicata alla musica con 8000 mq di superficie espositiva nel nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari con un programma di showcase, concerti, incontri, convegni, conferenze, presentazioni e incontri professionali. La notizia della presenza del cantante ha calamitato un’ulteriore attenzione della stampa e dei fan, impazienti di poter ascoltare finalmente il tanto atteso disco.

Vasco, incuriosendo il pubblico, ha rivelato proprio poco fa, su Facebook, che il disco è finito. E manca solo un’ultima fase, “cucinare” il prodotto. E sono convinto che i fan avranno l’acquolina in bocca…

Ultime notizie su Vasco Rossi

Tutto su Vasco Rossi →