Musica per i borghi, duetto Giorgia-Vanoni

Prime anticipazioni per una delle rassegne musicali più belle del Centro Italia. Si tratta di “Musica per i borghi“, che si svolge ogni estate fra giugno e luglio a Marsciano, in provincia di Perugia, nelle frazioni limitrofe, coinvolgendo anche qualche comune vicino come Collazzone, Cannara, Deruta. Una rassegna che unisce al bello della musica italiana

di

Prime anticipazioni per una delle rassegne musicali più belle del Centro Italia. Si tratta di “Musica per i borghi“, che si svolge ogni estate fra giugno e luglio a Marsciano, in provincia di Perugia, nelle frazioni limitrofe, coinvolgendo anche qualche comune vicino come Collazzone, Cannara, Deruta.

Una rassegna che unisce al bello della musica italiana la possibilità di scoprire gli antichi borghi umbri. Il direttore artistico della manifestazione, Peppe Vessicchio, ha già annunciato che a chiudere la rassegna sarà un inedito duetto fra Giorgia ed Ornella Vanoni. Sarà l’artista romana a fare nella circostanza la “guest” di una serata che avrà come protagonista la cantante milanese.

Annunciate nei prossimi giorni anche le firme dei rinnovati Tazenda, in giro per l’Italia con il primo album dopo la scomparsa del cantante Andrea Parodi e di Giuliano Palma and The Bluebeaters, la miglior cover band italiana. Grande spazio, poi come al solito al soul, al gospel ed al rhytm and blues.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →