One Direction, Four è il nuovo album

Il disco uscirà il prossimo 17 novembre 2014

Se i Maroon 5 hanno chiamato V il loro quinto album, i One Direction non si sono allontanati troppo dal concept e hanno annunciato che il loro prossimo album si chiamerà semplicemente… Four. Diciamo che l’originalità non la fa da padrone in questo senso. Anche se, a quanto raccontato anche dallo stesso Simon Cowell, all’interno potremo ascoltare la boyband alle prese con un sound diverso -in parte- a quello che li ha resi amatissimo in tutto il mondo.

“L’album è fantastico. Ci sono probabilmente cinque o sei brani che ho già sentito che potrebbero essere singoli. Ci sono tipi molto diversi di canzoni rispetto a quello che hanno fatto prima di oggi, hanno deciso di correre un paio di rischi. Ma, cosa ancora più importante, i ragazzi hanno amato scrivere dei pezzi e amano registrare”

Il Preorder del disco è possibile già da oggi e la pubblicazione avverrà il prossimo 17 novembre 2014. E chi farà il pre ordine potrà fare il download gratuito del brano “Fireproof”, per le successive 24 ore, direttamente dal sito ufficiale del gruppo inglese. Il pezzo è stato scritto da Louis Tomlinson e Liam Payne insieme a John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, già autori della canzone “Story of my life”.

“Siamo così entusiasti di annunciare il nostro quarto album, QUATTRO! Abbiamo lavorato in maniera incredibilmente intensa ai testi e lo abbiamo registrato mentre eravamo in tour. Non avremmo potuto farlo senza il vostro sostegno. Come ringraziamento speciale per tutto quello che voi ragazzi avete fatto per noi abbiamo voluto dare ‘Fireproof’ – è un brano dell’album e si può ottenere gratuitamente adesso. Speriamo che vi piaccia e non vediamo l’ora che voi ascoltiate l’album per intero. Grazie, ragazzi, siete il nostro mondo”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →