Home Notizie Shaggy, ecco il nuovo singolo: Bonafide Girl

Shaggy, ecco il nuovo singolo: Bonafide Girl

E’ passato tanto tempo dalla famosissima “Boombastic” e nonostante tutto Shaggy, a distanza di ben 12 anni, è riuscito a mantenere inalterato il suo stile e trasmette ancora oggi una grossa carica. Il nuovo singolo si chiama “Bonafide Girl” ed è estratto dal suo nuovo album “Intoxication”, rilasciato il 5 Dicembre su etichetta Jahmekya Music

pubblicato 21 Dicembre 2007 aggiornato 31 Agosto 2020 23:52

E’ passato tanto tempo dalla famosissima “Boombastic” e nonostante tutto Shaggy, a distanza di ben 12 anni, è riuscito a mantenere inalterato il suo stile e trasmette ancora oggi una grossa carica.
Il nuovo singolo si chiama “Bonafide Girl” ed è estratto dal suo nuovo album “Intoxication”, rilasciato il 5 Dicembre su etichetta Jahmekya Music e distribuito in Italia dalla Self.

Shaggy ripropone il duetto con Rik Rock, lo stesso cantante della famosa “It Wasn’t Me” e come sempre, il risultato è decisamente simpatico ed orecchiabile.
A differenza delle precedenti hit, però, “Bonafide Girl” pare avere una minore enfatizzazione sul ritornello e pare dia più spazio alla melodia della base.

Il brano sta già ottenendo ottimi riscontri nelle classifiche inglesi, merito anche della recente performance come presentatore ai MOBO Awards e la partecipazione in quanto ospite agli EMA.

Di seguito il video.


Music VideosBonafide Girl

Notizie