Torna la dance su Radio Deejay

Proprio così: pare che da gennaio 2008 Radio Deejay possa effettuare alcune ed importanti variazioni nel suo palinsesto: sono previsti il ritorno del Deejay Time e della tanto rimpianta Deejay Parade terminata nel 2004. Nonostante la notizia rimanga ancora “ufficiosa” e non confermata, pare che in rete non si faccia altro che parlare di un

Proprio così: pare che da gennaio 2008 Radio Deejay possa effettuare alcune ed importanti variazioni nel suo palinsesto: sono previsti il ritorno del Deejay Time e della tanto rimpianta Deejay Parade terminata nel 2004.

Nonostante la notizia rimanga ancora “ufficiosa” e non confermata, pare che in rete non si faccia altro che parlare di un probabile ritorno alle origini della radio.
Molta gente ha infatti spronato Linus ad inserire su Radio Deejay una maggiore quantità di musica da discoteca, visti i recenti dati audiradio non certo entusiasmanti per la radio del Gruppo Espresso, pare infatti che qualcosa possa cambiare per l’inizio dell’anno.

Linus stesso, di recente, ha riportato nel suo blog, la sua insoddisfazione per l’andamento della radio.

Ad ogni modo, ripetiamo, nonostante non vi sia niente di confermato ed ufficiale, una buona notizia c’è ed già confermata: domani alle ore 14 ci sarà una puntata speciale del Deejay Time con Albertino, Prezioso, Fargetta e Molella, pare siano presenti le vecchie rubriche tra cui: Disco Prezioso e Radio Cassa Dritta, con musica, ovviamente attuale.

Quindi, amanti della dance, alle 14.00 sintonizzati su Radio Deejay !

Via | Gabry Ponte Forum

I Video di Soundsblog