Home Notizie One Direction a Milano 29 giugno 2014: Harry Styles: “Milan. Ti Amo”

One Direction a Milano 29 giugno 2014: Harry Styles: “Milan. Ti Amo”

La boyband inglese suonerà anche stasera a Milano

pubblicato 29 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:10

Tornano i One Direction per la seconda serata del concerto a Milano. Dopo il debutto di ieri sera, altre migliaia di Directioners sono pronte ad ascoltare dal vivo la loro boyband del cuore. E Harry Styles ribadisce il proprio amore su Twitter:

One Direction in concerto a San Siro sabato 28 giugno 2014

14.27. Harry Styles conferma le riprese del loro tour, Where We Are Dvd, a Milano, nell’appuntamento di questa sera. Biglietti ancora disponibili per essere presente all’evento! Clicca qui

13.39. Intanto, via Twitter, la caccia ai One Direction è ufficialmente aperta. C’è chi è certo siano all’Hotel Savoia, chi assicura che stiano solo pranzando lì, qualcuno è convinto che dormiranno a Como. Altri ancora li dano per certi già a San Siro a provare. E la febbre 1D sale…

12.18 Se le prime quattro parole trend su Twitter sono San Siro, Milano, Savoia e #WeAreExcitedForTheWWATinSanSiro ci sarà forse lo zampino delle Directioners? Ebbene sì, la prima data italiana della boyband inglese diventerà realtà questa sera e sui social network l’attesa è alle stelle.

I One Direction sono pronti ad atterrare a Milano per le due date previste sabato 28 giugno 2014 e domenica 29 giugno a San Siro. L’attesa delle fan è altissima e il gruppo è pronto ad essere accolto dal giovanissimo pubblico italiano pronto a scatenarsi sotto le note dei loro più famosi successi.

E’ il Where We Are Tour 2014 e terrà impegnato il gruppo inglese per diversi mesi in giro per il mondo, prima dell’uscita del loro nuovo album previsto proprio entro la fine dell’anno (oltre alla pubblicazione della loro autobiografia ufficiale con inediti dietro le quinte). In attesa di scoprire qualche curiosità e commento dei membri della boyband, qui sotto potete trovare la scaletta prevista delle canzoni che eseguiranno sul palco. E mi raccomando, non lanciate oggetti!

Where we Are Tour 2014, One Direction, setlist

“Midnight Memories”
“Little Black Dress”
“Kiss You”
“Why Don’t We Go There”
“Rock Me”
“Don’t Forget Where You Belong”
“Live While We’re Young”
“C’mon C’mon”
“Right Now”
“Through the Dark”
“Happily
“Little Things”
“Moments”
“Strong”
“Better Than Words”
“Alive”
“One Thing”
“Diana”
“What Makes You Beautiful”

Encore:

“You & I”
“Story of My Life”
“Little White Lies”
“Best Song Ever”

Notizie