• Pop

Avril Lavigne a Milano il 13 giugno

Sbarca anche in Italia per la gioia dei tantissimi fans Avril Lavigne, la biondissima popstar sarà infatti nel 2008 per l’unica data italiana al Datchforum di Assago (Milano) il 13 giugno 2008 inserita nel tour “Best Damn Tour” che partirà da Glasgow il 2 maggio. Dopo quattro milioni e mezzo di copie vendute il suo

di fabio50

Sbarca anche in Italia per la gioia dei tantissimi fans Avril Lavigne, la biondissima popstar sarà infatti nel 2008 per l’unica data italiana al Datchforum di Assago (Milano) il 13 giugno 2008 inserita nel tour “Best Damn Tour” che partirà da Glasgow il 2 maggio.

Dopo quattro milioni e mezzo di copie vendute il suo album “Best damn thing” si va a posizionare tra i piu’ forti del 2007 con singoli come “Girlfriend” e l’ultimo “Hot” che sono ai vertici delle classifiche mondiali ed è proprio per questo che consigliamo a tutti i fans di correre a prendere il biglietto che quasi sicuramente andrà a ruba.

Le prevendite saranno disponibili sul circuito Ticketone a partire dal 7 dicembre e dal 14 in tutte le rivendite autorizzate, solo per gli iscritti al fan club i biglietti sono disponibili da oggi.

I Video di Soundsblog