Home Notizie Mondiali 2014, Fiorello canta Prandelli d’Italia (video e testo)

Mondiali 2014, Fiorello canta Prandelli d’Italia (video e testo)

Fiorello ci prova a scaldare gli animi degli Azzurri in vista della partita Italia – Uruguay

pubblicato 23 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:20

Ci ha preso gusto Fiorello dopo aver cantato, a modo suo, l’inno dell’Italia. Tutti gli occhi saranno sintonizzati sulla partita decisiva del nostro Paese contro l’Uruguay. Serve un pareggio o una vittoria, a tutti i costi. E così, lo showman ha ideato, con i suoi amici complici, la versione riveduta e corretta di Fratelli d’Italia. E come poteva diventare se non… Prendelli d’Italia?

Ecco il testo modificato e rivisto dalla crew dello showman:

“Prandelli l’Italia / l’Italia è depressa / perché il Costa Rica / ci ha fatto / la festa /Senza la vittoria/ rischiamo / la chioma / torniamo / a casa / se non si fa / almeno un gol/ Uruguay, Uruguay, Uruguay, Uruguay/ Prandelli in Italia/ Si vuole far festa/ Dobbiamo segnare/ Di sponda o di testa/ Senza una vittoria/ Si ritorna a casa/ Schieriamo i più forti e mandiamoli in Gol”

Dilemma se si ritorna a casa o a Roma ma il concetto resta quello. E sinceramente forse è meglio non chiederselo e incrociare le dita. Se poi siete particolarmente superstizioni, ricordate che ieri sera, Mick Jagger dei Rolling Stones, ha indicato l’Italia come i futuri campioni del Mondo. E se lo dice lui…se lo dice lui?

Notizie