Loreen: "Euphoria" (video ufficiale)

L'abbiamo apprezzata all'Eurovision Son Contest 2012 tanto da portarla alla vittoria. Stiamo parlando della svedese Loreen e della sua "Euphoria". Dopo aver raggiunto la prima posizione in ben 17 paesi ed aver venduto un milione e mezzo di unità, la canzone ha finalmente il suo video ufficiale che vi presentiamo qui a top dle post.

La cantante si trova in un campo di grano e tra una pianta e l'altra controlla i fenomeni atmosferici. Il tutto si svolge grazie alla sua danza particolare che tanto ci ha ammaliato durante la famosa kermesse canora. Ovviamente si gioca ancora una volta sull'effetto "non faccio vedere bene il mio volto e lo mostro solo di tanto in tanto", stessa strategia che è stata utilizzata all'Esc. Il perchè non si è ancora capito. E' così bella!

Vi ricordiamo che “Rapture”, il nuovo album della cantante, uscirà a settembre. Si dice sarà un misto fra lo stile di Madonna e quello di Bjork dato che unirà elementi pop, dance, trip-hop ed orchestrali. Sembra molto interessante.

  • shares
  • Mail