Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 5 giugno 2014: Deborah Iurato conquista il primo posto, i Dear Jack rientrano in top ten

Classifica Singoli Italia 5 giugno 2014: Deborah Iurato conquista il primo posto, i Dear Jack rientrano in top ten

Giorgia rientra al quinto posto con Non mi ami.

pubblicato 5 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:05

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 26 maggio al 1° giugno 2014, c’è da segnalare una nuova numero uno. Deborah Iurato, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, ha guadagnato ben 49 posizioni durante questa settimana, volando dritta al primo posto con il singolo Anche se fuori è inverno. I Coldplay, di conseguenza, leader della scorsa settimana con il singolo A sky full of stars, hanno abbandonato la vetta e sono scivolati al secondo posto. Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte, con la loro canzone “mondiale” We are one (Ole Ola), completano il podio di questa settimana dopo aver guadagnato due posizioni rispetto a sette giorni fa.

Al quarto e al quinto posto, troviamo due artisti italiani che hanno fatto nuovamente ritorno nella posizioni che contano: stiamo parlando rispettivamente dei Dear Jack, con il singolo Domani è un altro film, e di Giorgia, con il suo ultimo singolo Non mi ami. In sesta posizione, c’è Ed Sheeran con il singolo Sing, in discesa di quattro posti. I Faul & Wad Ad vs. Pnau, invece, si trovano al settimo posto con il singolo Changes, in discesa di una posizione.

All’ottavo posto, troviamo Happy, la hit di Pharrell Williams, in discesa di quattro posizioni. Shakira, con il singolo Dare (La la la), fa il suo ingresso in top ten, piazzandosi in nona posizione. I Clean Bandit, con il singolo Rather be realizzato con la partecipazione di Jess Glynne, hanno perso tre posti e chiudono la top ten di questa settimana.

Classifica Singoli Italia 5 giugno 2014

1 Anche Se Fuori È Inverno – Deborah Iurato
2 A Sky Full Of Stars – Coldplay
3 We Are One (Ole Ola) – Pitbull Feat. Jennifer Lopez & Claudia Leitte
4 Domani E’ Un Altro Film – Dear Jack
5 Non Mi Ami – Giorgia
6 Sing – Ed Sheeran
7 Changes – Faul & Wad Ad Vs. Pnau
8 Happy – Pharrell Williams
9 Dare (La La La) – Shakira
10 Rather Be – Clean Bandit Feat. Jess Glynne
11 Addicted To You – Avicii
12 Maracana – Emis Killa
13 Love Never Felt So Good – Michael Jackson & Justin Timberlake
14 Liar Liar – Cris Cab
15 Un Amore Così Grande 2014 – Negramaro
16 Magic – Coldplay
17 Stolen Dance – Milky Chance
18 I Got U – Duke Dumont Feat. Jax Jones
19 Demons – Imagine Dragons
20 Logico#1 – Cesare Cremonini

Classifiche MusicaliNotizie