Kasabian, il nuovo disco 48:13 in anteprima streaming

Il quinto album della band è stato reso disponibile su iTunes per l’ascolto prima della data di uscita ufficiale, il 9 Giugno: aggiunte anche le date italiane per il 2014.

Eez-Eh sta crescendo con la sua presenza nelle radio ed è un brano davvero irresistibile: con un tale biglietto da visita c’è parecchio da aspettarsi dal nuovo disco dei Kasabian, 48:13, in uscita tra pochi giorni. Come regalo d’anticipo, la band di Tom Meighan e Serge Pizzorno ha messo a disposizione dei fan l’anteprima streaming del nuovo album su iTunes a questo link.

Il quinto disco dei Kasabian esce il 9 Giugno prossimo e come promozione la band ha pensato bene di “attaccarsi al tram“: come noi di Soundsblog vi abbiamo riportato, il 10 Giugno a Milano circa 60 fan estratti a sorte tra vari concorsi e contest potranno partecipare ad una listening session di 48:13 organizzata proprio su uno degli storici tram della città meneghina, per l’occasione colorato di rosa fucsia come la copertina del disco. Se volete provare a partecipare, tutte le informazioni per #attaccatialtram coi Kasabian le trovate nel link apposito.

Da non dimenticare, inoltre, le due date live fissate per il prossimo autunno in Italia: i Kasabian si esibiranno il 31 Ottobre a Roma al Palalottomatica e 1 Novembre al Mediolanum Forum di Assago, a Milano. Questi i dettagli per i biglietti e le info necessarie per i concerti del tour 2014 dei Kasabian in Italia:

31 Ottobre – Roma, Palalottomatica
Biglietti
Parterre in Piedi: 39,10 euro
1 Anello Numerato: 46,00 euro
2 Anello Numerato: 36,80 euro
3 Anello Numerato: 32,20 euro

1 Novembre – Assago (Milano), Mediolanum Forum
Biglietti
Parterre in Piedi: 39,10 euro
Tribuna Numerata: 46,00 euro
Tribuna Gold Numerata: 46,00 euro
Tribuna Non Numerata: 34,50 euro

I biglietti sono già disponibili sui soliti circuiti di vendita: se il disco 48:13 in anteprima streaming dovesse convincervi, sapete più o meno quanto concedere ai Kasabian per vederli dal vivo… E soprattutto cosa hanno intenzione di fare per il rock, visto che Serge Pizzorno ha detto che è morto!

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →