Amici 2014, I Dear Jack apriranno i concerti dei Modà!

Il frontman dei Modà Kekko Silvestre ha invitato i Dear Jack ad aprire il suo tuor estivo durante la diretta della finale di Amici 13...


Doveva essere un trionfo per i Dear Jack. E invece lo è stato per Deborah Iurato. Vincitori annunciati della tredicesima edizione di Amici, al termine della serata finale sono tornati a casa con l'ambito Premio della Critica e Giorgio Panariello che consigliava loro di cambiare il proprio nome d'arte in Caro Giacomo. Ma l'ultima puntata di Amici non è stata solo un boccone amaro da mandare giù per questi ragazzi che, attualmente, stanno al primo posto delle classifiche di vendita. C'è chi ha subodorato da tempo il loro talento e stasera ha voluto dargliene prova. Questo qualcuno si chiama Kekko Silvestre e canta nei Modà.

Schermata 2014-05-28 alle 00.59.59
Il cantante è comparso in rvm subito dopo la proclamazione della vittoria di Deborah Iurato per fare un annuncio importante ai Dear Jack: li vuole sul palco durante il tour estivo. Ebbene sì: i Dear Jack apriranno i concerti dei Modà! I più maligni dicono già che Alessio e soci stiano beceramente copiando la band di Son già solo, ma, attenendoci ai fatti, è indubbio che Kekko non la pensi così: il nostro ha addirittura collaborato con il gruppo di Amici per realizzare il loro primo disco, Domani è un altro film, da cui è stato già estratto un brano omonimo e la canzone La pioggia è uno stato d'animo. Inoltre sulla pagina Facebook dei Modà era apparso, tra le polemiche dei fan, un appello che invitava tutti a votare per i Dear Jack.

Il loro successo di vendita non li ha portati, con grande sorpresa di tutti, alla vittoria del talent ma per questi ragazzi sembrano essersi aperte comunque le porte di una bella carriera. Nel discorso che Kekko si era preparato per invitarli in tour, il cantante ha detto di voler restituire loro quello che la vita gli ha regalato, ovvero la possibilità di realizzare un sogno.

Riusciranno i nostri eroi? Se queste sono le promesse, molto probabilmente sì.

Del resto, Domani è un altro film!

modà kekko silvestre

  • shares
  • Mail