Home Notizie Vi è piaciuto ‘La situazione di mia sorella non è buona’?

Vi è piaciuto ‘La situazione di mia sorella non è buona’?

Abbiamo seguito fino a poche ore fa con attenzione la serata su Raiuno che ha visto protagonista per poco più di un ora Adriano Celentano in questo evento televisivo che si è dimostrato certamente sorprendente. Non voglio sbilanciarmi troppo. E’ stata una serata di musica, bella musica, ospiti importanti e quel gusto dolce amaro che

di aleali
pubblicato 27 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:09

Abbiamo seguito fino a poche ore fa con attenzione la serata su Raiuno che ha visto protagonista per poco più di un ora Adriano Celentano in questo evento televisivo che si è dimostrato certamente sorprendente. Non voglio sbilanciarmi troppo. E’ stata una serata di musica, bella musica, ospiti importanti e quel gusto dolce amaro che da tempo caratterizza lo stile televisivo del celebre molleggiato.

Per chi si fosse perso qualche passaggio, può persino rileggersi la cronaca in diretta di Malaparte su Tvblog. Se avete visto la serata probabilmente vi sarete fatti un opinione, è voglio che sia un opinione di stampo musicale, mediato dalla modalità particolare di proposizione televisiva. Ecco. Cosa ne pensate? Aspettiamo il vostro voto, che si concluderà tra 24 ore. Poi ne potremo così trarre i bilanci.

Perchè un conto e dirlo da spettatore televisivo, un conto è dirlo da amante della musica. non c’è bisogno che ve lo sottolinei. A voi la scelta.

Notizie