Blogger Playlist – River Blog

Mi travesto da Marzullo. Ogni settimana inviteremo un blogger conosciuto ad indicarci dieci brani fondamentali per il proprio percorso di vita. Dieci brani che rappresentano un momento di rilievo, una moda nostalgica, una sofferenza, un amore o qualsiasi altra cosa che per l’autore possa avere importanza e significato. Una tracklist che possiamo leggere e comporre

di aleali

Mi travesto da Marzullo. Ogni settimana inviteremo un blogger conosciuto ad indicarci dieci brani fondamentali per il proprio percorso di vita. Dieci brani che rappresentano un momento di rilievo, una moda nostalgica, una sofferenza, un amore o qualsiasi altra cosa che per l’autore possa avere importanza e significato. Una tracklist che possiamo leggere e comporre sui nostri lettori musicali per condividerla, rifiutarla, leggerla tra le sue molteplici righe per conoscere chi c’è dietro la playlist.

Questa settimana la “Blogger Playlist” ci è stata gentilmente proposta da River di River-blog, che ringraziamo per aver inaugurato questa nuova rubrica. ma diamogli subito la parola:

Scelgo queste canzoni per quello che hanno rappresentato nella mia vita. Ognuna è associata ad una fase particolare. Un amore non corrisposto. Uno finito. Un lavoro che non mi piaceva, e così via.

Smashing Pumpkins – 1979
Queen – Time
Gloria Gaynor – I am what I am
Gloria Gaynor – I will survive
Morrissey – Everyday is like Sunday
Rem – Nightswimming
The Buggles – Video Killed the Radio Star
The Smiths – There’s a light that never goes out
Claudio Baglioni – Dagli il via
Take that – Back for good

I Video di Soundsblog