Home Notizie Eminem: il nuovo album è in lavorazione con Dr Dre

Eminem: il nuovo album è in lavorazione con Dr Dre

Eminem: il nuovo album è in lavorazione con Dr Dre

5 Luglio 2012 14:05

Dopo la reunion e la collaborazione in “Hell: The Sequel” con Royce da 5’9″ per il progetto Bad Meets Evil, Eminem torna finalmente a parlare del successore di “Recovery”, quello che sarà l’ottavo album della sua carriera. Nulla di concreto, al momento: il rapper di St. Joseph sta solo buttando giù le prime idee e sa che lavorerà ancora una volta con Dr Dre, tanto che specifica:

Non sono così a buon punto da poter capire cosa fare. Ovviamente Dr Dre verrà coinvolto, ma non ho ancora fatto nulla con lui. Di solito inizio, vado in una certa direzione o un’altra, registro per come mi sento. Vengono fuori un po’ di canzoni, a quel punto prendo una specie di direzione e poi incontro Dr Dree e riempio alcune delle parti mancanti.

Per concentrarsi maggiormente sul disco, Eminem ha inoltre posticipato l’inizio delle riprese di “Southpaw”, il film scritto da Kurt Sutter (creatore e produttore esecutivo della serie “Sons of Anarchy“), voluto per lui proprio dalla Dreamworks, in cui interpreterà il ruolo di un pugile campione del mondo dei pesi Welter. Insomma: siamo sulla buona strada, vi terremo aggiornati.

Notizie