Celine Dion 'Parler à mon père' il nuovo singolo

Celine Dion Parler à mon père

A 5 anni dal suo ultimo album in francese "D'Elles", è uscito oggi "Parler à mon père" il nuovo singolo di Celine Dion. Questo è il primo pezzo estratto dal nuovo album in lingua francofona "Sans attendre" in uscita il 5 Novembre 2012.

La cantante Canadese torna con un singolo a dir poco stupendo. Prodotto da "Jacques Vénéruso", noto per aver già lavorato con lei in passato alle hit "Sous le vent","Tout l'or des hommes" e "Je ne vous oublie pas". Il singolo riscopre atmosfere pop e melodiche già proposte in passato con il singolo ”Immensité", e con la voce di Celine Dion sempre perfetta. Un ritornello che nella sua semplicità ti entra in testa. Il brano è una chiara dedica ad Adhemar, il padre di Celine scomparso nel 2003.

Il testo recita:

“Je voudrais choisir un bateau, pas le plus grand ni le plus beau. Je le remplirai des images et des parfums de mes voyages” (“Sceglierei una barca, non la più grande né la più bella. La riempirei di immagini e di profumi dei miei viaggi”).

In attesa sia del singolo di apertura e del nuovo album in inglese intitolato "Water and a Flame" in uscita a Ottobre 2012, riuscirà Celine Dion a farsi notare anche con questo pezzo? Per ascoltare il brano clicca dopo il salto

  • shares
  • Mail