Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 1° maggio 2014: Pharrell Williams ancora in vetta, i Coldplay debuttano al secondo posto

Classifica Singoli Italia 1° maggio 2014: Pharrell Williams ancora in vetta, i Coldplay debuttano al secondo posto

Un amore così grande dei Negramaro è il singolo italiano più venduto.

pubblicato 1 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:32

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 21 al 27 aprile 2014, il primo posto rimane nuovamente appannaggio di Pharrell Williams. La sua hit mondiale, Happy, è nuovamente il singolo più venduto nel nostro paese. Al secondo posto, invece, troviamo la prima novità di questa settimana: si tratta del nuovo singolo dei Coldplay intitolato Midnight. I Faul & Wad Ad vs. Pnau completano il podio con la loro hit Changes, in salita di una posizione.

I Clean Bandit, invece, compiono il percorso inverso, passando dal terzo al quarto posto con il singolo Rather be, realizzato con la partecipazione di Jess Glynne. Al quinto posto, ci sono i Negramaro con la loro versione di Un amore così grande che perde tre posizioni rispetto alla scorsa settimana. In sesta posizione, invece, troviamo Cris Crab che rientra nella top ten con il singolo Liar Liar. I Coldplay, invece, presenziano anche al settimo posto con il singolo Magic.

All’ottavo posto, ci sono i Milky Chance con Stolen Dance, singolo che questa settimana guadagna una posizione. Katy Perry, con il singolo Dark Horse realizzato con la partecipazione di Juicy J, invece, perde tre posizioni, scivolando al nono posto. Chiudono la top ten, i Klingande con la hit Jubel, in discesa di due posizioni rispetto a sette giorni fa.

Classifica Singoli Italia 1° Maggio 2014

1 HAPPY – PHARRELL WILLIAMS
2 MIDNIGHT – COLDPLAY
3 CHANGES – FAUL & WAD AD VS. PNAU
4 RATHER BE – CLEAN BANDIT FEAT. JESS GLYNNE
5 UN AMORE COSÌ GRANDE 2014 – NEGRAMARO
6 LIAR LIAR – CRIS CAB
7 MAGIC – COLDPLAY
8 STOLEN DANCE – MILKY CHANCE
9 DARK HORSE – KATY PERRY FEAT. JUICY J
10 JUBEL – KLINGANDE
11 TOUS LES MÊMES – STROMAE
12 DOMANI È UN ALTRO FILM – DEAR JACK
13 LOGICO#1 – CESARE CREMONINI
14 DANNATE NUVOLE – VASCO ROSSI
15 LASCIAMI ENTRARE – VALERIO SCANU
16 BUDAPEST – GEORGE EZRA
17 DEMONS – IMAGINE DRAGONS
18 I GOT U – DUKE DUMONT FEAT. JAX JONES
19 HEY BROTHER – AVICII
20 CONTROVENTO – ARISA

Classifiche MusicaliNotizie