Teddy Picker, il nuovo video degli Arctic Monkeys

Eccolo qui il nuovo video degli Arctic Monkeys: si tratta di Teddy Picker, terzo singolo estratto da Favourite Worst Nightmare, e che passa in radio già da qualche tempo. Il video è diretto da Roman Coppola, un veterano della scena indie che ha già lavorato con Strokes e Daft Punk, anche se a giudicare dalle

Eccolo qui il nuovo video degli Arctic Monkeys: si tratta di Teddy Picker, terzo singolo estratto da Favourite Worst Nightmare, e che passa in radio già da qualche tempo. Il video è diretto da Roman Coppola, un veterano della scena indie che ha già lavorato con Strokes e Daft Punk, anche se a giudicare dalle immagini non deve essersi impegnato molto; riprendere la band in un mini documentario, mentre passeggia o in sala prove, non deve infatti essere stata una gran fatica. Il singolo in vendita sarà accompagnato dalla cover di Bad Woman, canzone del 1969 di Pat Farrell, mentre nella versione in cd e vinile 7 pollici, ci saranno anche i brani Nettles e The Death Ramps.

Dopo un meritatissimo esordio esplosivo con l’album Whatever people say, questo secondo album delle scimmie artiche è passato piuttosto in sordina deludendo in parte le spettative della critica e dei loro giovanissim fan; sarà per questo che, secondo il News Musical Express, la band starebbe già lavorando al terzo album? Voi che dite, riusciranno a tornare in cima alle classifiche o li dovremo archiviare come “meteora” di questi anni?

Via ArcticMonkeys.it

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →