Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 17 aprile 2014: Pharrell Williams ancora in vetta, gli Imagine Dragons rientrano in top ten

Classifica Singoli Italia 17 aprile 2014: Pharrell Williams ancora in vetta, gli Imagine Dragons rientrano in top ten

Logico#1 di Cesare Cremonini è il singolo italiano più venduto.

pubblicato 17 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:58

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 7 al 13 aprile 2014, Pharrell Williams continua indisturbato il suo dominio che ormai dura da diverse settimane. La celebre hit del cantante e produttore statunitense, Happy, si conferma nuovamente come il singolo più venduto nel nostro paese. Al secondo posto, esattamente come una settimana fa, ritroviamo i Clean Bandit e il loro singolo Rather be, realizzato con la partecipazione di Jess Glynne. I Faul & Wad Ad vs. Pnau, invece, fanno il loro ingresso sul podio, piazzandosi al terzo posto con il singolo Changes, in salita di due posizioni.

Al quarto posto, stabile come sette giorni fa, ritroviamo Logico#1, ultimo singolo di Cesare Cremonini. Al quinto posto, c’è Katy Perry e il singolo Dark Horse, realizzato con Juicy J, in salita di tre posizioni. Al sesto posto, invece, troviamo Jubel, la hit dei Klingande, in discesa di tre posizioni. I Milky Chance, con il singolo Stolen dance, invece, perdono una posizione e si piazzano al settimo posto.

In ottava posizione, invece, troviamo gli Imagine Dragons che hanno compiuto un bel balzo in avanti, salendo di ben otto posizioni e rientrano in top ten, con la canzone Demons. I Coldplay, invece, con il singolo Magic, sono rimasti fermi al nono posto come una settimana fa. Cris Cab, con il singolo Liar liar, infine, rientra tra i primi dieci, chiudendo la top ten di questa settimana.

Classifica Singoli Italia 17 aprile 2014

1 HAPPY – PHARRELL WILLIAMS
2 RATHER BE – CLEAN BANDIT FEAT. JESS GLYNNE
3 CHANGES – FAUL & WAD AD VS. PNAU
4 LOGICO # 1 – CESARE CREMONINI
5 DARK HORSE – KATY PERRY FEAT. JUICY J
6 JUBEL – KLINGANDE
7 STOLEN DANCE – MILKY CHANCE
8 DEMONS – IMAGINE DRAGONS
9 MAGIC – COLDPLAY
10 LIAR LIAR – CRIS CAB
11 TOUS LES MÊMES – STROMAE
12 DANNATE NUVOLE – VASCO ROSSI
13 TI PENSO RARAMENTE – BIAGIO ANTONACCI
14 BUDAPEST – GEORGE EZRA
15 HEY BROTHER – AVICII
16 CONTROVENTO – ARISA
17 TIMBER – PITBULL FEAT. KE
18 COUNTING STARS – ONEREPUBLIC
19 DNA – ANNA F.
20 VIVENDO ADESSO – FRANCESCO RENGA

Classifiche MusicaliNotizie