Home Vasco Rossi Il nuovo tg5 lunedì intervisterà Vasco Rossi

Il nuovo tg5 lunedì intervisterà Vasco Rossi

Tvblog in questo periodo ha parlato di quella che sarà la rivoluzione del TG5 delle 20. Nuovo studio, nuovo “cast” di giornalisti in conduzione. Insomma, si affilano le unghie dicendo di voler migliorare e rinnovare il servizio, in realtà è anche (e soprattutto) un discorso di battaglia a colpi di Auditel, una sfida fondamentale che

pubblicato 4 Novembre 2007 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Tvblog in questo periodo ha parlato di quella che sarà la rivoluzione del TG5 delle 20. Nuovo studio, nuovo “cast” di giornalisti in conduzione. Insomma, si affilano le unghie dicendo di voler migliorare e rinnovare il servizio, in realtà è anche (e soprattutto) un discorso di battaglia a colpi di Auditel, una sfida fondamentale che mette a confronto due programmi cardine per le due reti nazionali in uno degli orari più importanti della giornata. Ma non è solo un discorso di tv. E’ notizia di questa mattina la partecipazione al tg di uno dei personaggi più importanti della scena musicale italiana, l’inossidabile Vasco Rossi.

Non è ancora chiara la modalità che lo vedrà ospite speciale, ma quello che è certo è che sarà protagonista di una lunga intervista. Lo show è show e il business è tale in tv come nella musica. E’ evidente che Vasco, in un periodo relativamente tranquillo della sua carriera (se non prima del nuovo album in arrivo nel 2008), rilascia un’intervista che presta il fianco al lancio di un “programma”, compito che fino a questo momento spettava solo al buon Fiorello (che infatti verrà intervistato martedì). Naturalmente aspettiamo l’intervista e ne riparleremo nei prossimi giorni per tutte le considerazioni finali.

Via | IlGiornale
Foto | Taxidevision

NotizieVasco Rossi