Home Notizie Goo Goo Dolls: famosi in Italia per un film, arrivano con un doppio best of e nuovo album

Goo Goo Dolls: famosi in Italia per un film, arrivano con un doppio best of e nuovo album

Vi ricordate questa canzone dal titolo “Iris”? Io credo proprio di sì. E sono sicuro che molti appassionati di musica che amano il cinema hanno visto con piacere il film che aveva proprio questa colonna sonora. Parliamo di “City of Angels“, con Nicolas Cage e Meg Ryan, datato 1998. Come al solito, un po’ come

di aleali
2 Novembre 2007 15:25

Vi ricordate questa canzone dal titolo “Iris”? Io credo proprio di sì. E sono sicuro che molti appassionati di musica che amano il cinema hanno visto con piacere il film che aveva proprio questa colonna sonora. Parliamo di “City of Angels“, con Nicolas Cage e Meg Ryan, datato 1998. Come al solito, un po’ come è successo per la brava LeAnn Rimes qualche giorno fa, dobbiamo rimarcare che certi artisti ce li perdiamo di vista e ci dimentichiamo che hanno una storia alle spalle pazzesca. Band attiva dal 1986, i Goo Goo Dolls hanno realizzato una marea di album e il loro successo di matrice americana è in grande ascesa. Tanto da potersi permettere la produzione di un doppio greatest hits venduto in due periodi differenti. Ma non solo.

Il primo best of dal titolo “The Goo Goo Dolls greatest hits, vol. 1 – The singles”, in uscita a metà novembre, conterrà tutte le hit che li hanno resi famosi. Più prezioso e gustoso invece sarà il secondo greatest, in uscita prevista il prossimo febbraio 2008, che vedrà la presenza di b-side, remix e qualche inedito. Ma non è finita qui: proprio all’inizio del 2008 la band si rifugerà nuovamente in studio per la realizzazione di un nuovo album. Un’impresa discografica che sfiora la follia. Ma chi li compra 3 cd dello stesso artista nel giro di 12 mesi?

Via| Rockol

Notizie