Classifica Singoli Italia 27 marzo 2014: Pharrell Williams rimane in vetta, i Clean Bandit sul podio

Dannate nuvole di Vasco Rossi è il singolo italiano più venduto.

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 17 al 23 marzo 2014, non ci sono nuove entrate, e nemmeno rientri in top ten, da segnalare. La vetta non è cambiata: Happy, canzone di Pharrell Williams, è nuovamente il singolo più venduto nel nostro paese. Al secondo posto, troviamo i Clean Bandit e la canzone Rather Be, realizzata con la partecipazione di Jess Glynne, in salita di due posizioni. Sul gradino più basso del podio, invece, ci sono i Klingande con il singolo Jubel, stabile rispetto ad una settimana fa.

Vasco Rossi, con il singolo Dannate nuvole, invece, ha lasciato il podio per scivolare fino alla quarta posizione. Al quinto posto, ci sono i Faul & Wad Ad vs. Pnau con il singolo Changes, in salita di una posizione. Katy Perry, con il singolo Dark Horse che vede la partecipazione di Juicy J, ha guadagnato due posizioni, piazzandosi al sesto posto. Al settimo posto, invece, troviamo Arisa con il singolo Controvento, in discesa di due posizioni.

I Milky Chance con il singolo Stolen Dance, invece, hanno guadagnato due posizioni, piazzandosi all’ottavo posto. In nona posizione, invece, troviamo i Coldplay con il singolo Magic, in discesa di due posti. Chiude la top ten, Stromae con il singolo Tous les memes, in discesa di una posizione.

Classifica Singoli Italia 27 marzo 2014

1 HAPPY – PHARRELL WILLIAMS
2 RATHER BE – CLEAN BANDIT FEAT. JESS GLYNNE
3 JUBEL – KLINGANDE
4 DANNATE NUVOLE – VASCO ROSSI
5 CHANGES – FAUL & WAD AD VS. PNAU
6 DARK HORSE – KATY PERRY FEAT. JUICY J
7 CONTROVENTO – ARISA
8 STOLEN DANCE – MILKY CHANCE
9 MAGIC – COLDPLAY
10 TOUS LES MÊMES – STROMAE
11 HEY BROTHER – AVICII
12 BUDAPEST – GEORGE EZRA
13 LIAR LIAR – CRIS CAB
14 DEMONS – IMAGINE DRAGONS
15 TIMBER – PITBULL FEAT. KE
16 VIVENDO ADESSO – FRANCESCO RENGA
17 DUSTY MEN – SAULE FEAT. CHARLIE WINSTON
18 LET HER GO – PASSENGER
19 TEAM – LORDE
20 DNA – ANNA F.