Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 13 marzo 2014: Pharrell Williams ritorna in vetta, i Coldplay debuttano al terzo posto

Classifica Singoli Italia 13 marzo 2014: Pharrell Williams ritorna in vetta, i Coldplay debuttano al terzo posto

Rino Gaetano rientra in classifica.

pubblicato 13 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:10

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 3 al 9 marzo 2014, c’è da registrare il ritorno alla prima posizione da parte di Pharrell Williams. Il cantante e produttore statunitense, infatti, dopo aver ceduto la leadership ad Arisa per un paio di settimane, si è ripreso il primo posto con la hit Happy. Anche i Klingande, con il singolo Jubel, hanno guadagnato una posizione, piazzandosi questa settimana al secondo posto. Il podio è completato, invece, dai Coldplay che hanno esordito con il loro nuovo singolo Magic, direttamente al terzo posto.

Arisa, con il singolo Controvento, come già detto, ha lasciato la prima posizione, scivolando fino alla quarta. In quinta posizione, invece, troviamo i Clean Bandit con il singolo Rather be, realizzato con la partecipazione di Jess Glynne. Il dj svedese Avicii, con il singolo Hey brother, si trova al sesto posto, stabile rispetto ad una settimana fa. In settima posizione, invece, troviamo Stromae con il singolo Tous les memes, in discesa di due posti.

I Milky Chance, invece, fanno il loro ingresso in top ten con il singolo Stolen Dance, piazzandosi all’ottavo posto. In nona posizione, invece, troviamo A mano a mano, vecchio brano di Rino Gaetano, rientrato in classifica grazie alla colonna sonora del film Allacciate le cinture. George Ezra, con il singolo Budapest, chiude la top ten anche di questa settimana.

Classifica Singoli Italia 13 marzo 2014

1 HAPPY – PHARRELL WILLIAMS
2 JUBEL – KLINGANDE
3 MAGIC – COLDPLAY
4 CONTROVENTO – ARISA
5 RATHER BE – CLEAN BANDIT FEAT. JESS GLYNNE
6 HEY BROTHER – AVICII
7 TOUS LES MÊMES – STROMAE
8 STOLEN DANCE – MILKY CHANCE
9 A MANO A MANO – RINO GAETANO
10 BUDAPEST – GEORGE EZRA
11 TIMBER – PITBULL FEAT. KE
12 DEMONS – IMAGINE DRAGONS
13 LET HER GO – PASSENGER
14 VIVENDO ADESSO – FRANCESCO RENGA
15 DUSTY MEN – SAULE FEAT. CHARLIE WINSTON
16 1977 – ANA TIJOUX
17 DARK HORSE – KATY PERRY FEAT. JUICY J
18 NU JUORNO – BUONO ROCCO HUNT
19 TI PENSO RARAMENTE – BIAGIO ANTONACCI
20 HEART TO HEART – JAMES BLUNT

Classifiche MusicaliNotizie