Home Giffoni 2014, Negramaro in concerto il 19 luglio: prevendita, costi e biglietti

Giffoni 2014, Negramaro in concerto il 19 luglio: prevendita, costi e biglietti

Aperta la prevendita per i Negramaro live al Festival del Cinema per Ragazzi di Giffoni Valle Piana (SA).

pubblicato 17 Aprile 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Dopo l’annuncio dei primi di marzo si apre ufficialmente la prevendita per la tappa di Un amore così grande Tour 2014 a Giffoni Valle Piana (SA) il 19 luglio, nel pieno del Giffoni Film Festival.

Un periodo di ‘fuoco’ e di gloria per la band salentina, che ha appena presentato alla stampa e al pubblico la propria versione di “Un amore così grande” (video in alto), che accompagnerà gli Azzurri ai Mondiali di Calcio in Brasile. E proprio mentre l’Italia di Prandelli cercherà di farsi valere in campo, i Negramaro saranno in giro per il Paese con il loro minitour estivo.

Ora arrivano i dettagli sul prezzo dei biglietti e sulla prevendita della tappa del 19 luglio allo Stadio Troisi di Giffoni Valle Piana. Posto unico € 25,00+3,75 di prevendita. I biglietti più possono essere acquistati sul circuito Go2 (www.boxol.it). Online si possono acquistare al massimo cinque biglietti, onde evitare accaparramenti (e ridurre il rischio magari di qualche attività ‘furbetta’).

L’inizio del concerto è fissato per le 21.00. Le modalità, gli orari e le ‘raccomantazioni’ per l’accesso allo Stadio saranno ovviamente comunicate alla vigilia dell’evento.

 

Giffoni 2014, Negramaro in concerto il 19 luglio

Negramaro live al Giffoni Film Festival 2014 sabato 19 luglio: la notizia è arrivata ora via social network. Un ritorno per Giuliano Sangiorgi nella cittadina del salernitano, visto che lo scorso anno fu ospite dell’evento per chiacchierare con i ragazzi. E noi avemmo il piacere di intervistarlo per Soundsblog.

Evidentemente l’atmosfera gli è piaciuta e questa volta porta con sé tutta la band per un concerto già atteso dai ‘giffoners’ e dal pubblico che anima il Festival del cinema per ragazzi, che quest’anno si terrà dal 18 al 27 luglio. Il tema, scelto quest’anno dal web, della 44a edizione è “Be different”, argomento che si adatta non solo al clima multiculturale del GFF ma anche al percorso artistico e ‘umano’ dei Negramaro, reduci da un 2013 che li ha visti protagonisti con “Una storia semplice”.

Ma torniamo ai Negramaro al GFF 2014: quella del 19 luglio a Giffoni Valle Piana (SA) è una delle date ufficiali del tour estivo Un amore così grande, che (per ora?) prevede solo nove date, di cui tre al Sud. La prima di queste è proprio a Giffoni per la gioia dei ragazzi e dei fans campani del gruppo salentino. Al momento non ci sono ancora dettagli sull’acquisto dei biglietti per la data giffonese che non segue la prevendita ‘regular’ del tour estivo. Per adesso, quindi, i fans campani possono appuntarsi la data sull’agenda: i dettagli arriveranno presto. Ne siamo certi.

Negramaro