Home Notizie Torna Anouk con “Good God” e l’album “Who’s Your Momma”

Torna Anouk con “Good God” e l’album “Who’s Your Momma”

Anouk ha cambiato volto, e ci sorprende con un nuovo, nuovissimo singolo dal titolo “Good God”. Abbandonate parzialmente (almeno in questo nuovo brano) le spiagge del rock che ancora oggi tutti ricordano con piacere, pare che la cantante olandese abbia acquisito un’anima decisamente più soul, più sofisticata, ma con la stessa dose di graffiante energia

di aleali
pubblicato 22 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:36


Anouk ha cambiato volto, e ci sorprende con un nuovo, nuovissimo singolo dal titolo “Good God”. Abbandonate parzialmente (almeno in questo nuovo brano) le spiagge del rock che ancora oggi tutti ricordano con piacere, pare che la cantante olandese abbia acquisito un’anima decisamente più soul, più sofisticata, ma con la stessa dose di graffiante energia che l’ha sempre caratterizzata. Ad un primo ascolto del brano il pubblico del web rimane spiazzato, altre volte deluso dalla svolta di genere che davvero non ci si aspettava. Ma questo ci propone, e se non guardiamo al passato, il prodotto non ci dispiace.

La notizia ha avuto una bizzarra forma di circolazione: il sito ufficiale praticamente è ancora fermo ai dubbi temporali sull’uscita del disco, il Myspace ufficiale è talmente morto che gli mancano solo i fiori, mentre il sito degli “appassionati” Noukster sta offrendo una miriade di informazioni importantissime. E’ da loro che sappiamo che il singolo “Good God” uscirà il prossimo 2 novembre, è da loro che sappiamo che l’album dal titolo “Who’s Your Mama” uscirà il prossimo 23 novembre. Solo quel giorno capiremo dove vuole andare a parare, visto che ad inizio ottobre ha licenziato la band con cui ha registrato il disco in un importante studio americano “solo” perchè hanno espresso le loro perplessità sulla bellezza dei brani. A seguire, ascoltiamo insieme il nuovo singolo.

Via Expatica

Notizie