Home Notizie Wonderful Life, nuovo singolo di Zucchero

Wonderful Life, nuovo singolo di Zucchero

Si intitola “Wonderful Life” il nuovo singolo di Zucchero che anticipa il suo nuovo “All the best” previsto per il 23 novembre prossimo. Il brano è una cover famosissima del brano portato al successo da Black nel 1987 e che Zucchero Fornaciari ha voluto reinterpretare ed inserire in questo suo nuovo album, che immaginiamo sarà

di fabio50
pubblicato 17 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:39

Si intitola “Wonderful Life” il nuovo singolo di Zucchero che anticipa il suo nuovo “All the best” previsto per il 23 novembre prossimo. Il brano è una cover famosissima del brano portato al successo da Black nel 1987 e che Zucchero Fornaciari ha voluto reinterpretare ed inserire in questo suo nuovo album, che immaginiamo sarà un ottimo regalo di Natale, insieme a quattro brani inediti.

Da oltre un anno il suo album “Fly” è in vetta alle classifiche italiane e non solo con singoli come “Bacco Perbacco”, “È delicato”, “Occhi. Adelmo, questo il suo vero nome, è ora in tour oltreoceano registrando a Boston, New York e Detroit il tutto esaurito, lo attendono adesso Messico, Costa Rica, Venezuela, Brasile, Chile ed Argentina, dopo aver attraversato il Canada. Tornerà a novembre in Italia per la seconda parte del suo “Fly tour 2007”.

Di seguito il brano originale di Black – Wonderful life

Notizie