Home Celine Dion Celine Dion: il video ufficiale di “Taking Chances”

Celine Dion: il video ufficiale di “Taking Chances”

Il primo singolo omonimo del nuovo album di Celine Dion ( di cui abbiamo già parlato in una piacevole anteprima) è finalmente arrivato. Lunga è stata l’attesa, grande l’emozione e la passione che su queste pagine si è scritta nei giorni di attesa del nuovo lavoro discografico. Il singolo è stato effettivamente lanciato in radio

pubblicato 17 Ottobre 2007 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Il primo singolo omonimo del nuovo album di Celine Dion ( di cui abbiamo già parlato in una piacevole anteprima) è finalmente arrivato. Lunga è stata l’attesa, grande l’emozione e la passione che su queste pagine si è scritta nei giorni di attesa del nuovo lavoro discografico.

Il singolo è stato effettivamente lanciato in radio il 10 settembre, ma in Europa è arriverà ufficialmente dalla prossima settimana. Il brano ha come autore d’eccezione David Stewart degli Eurythmics, mica cavoli. Il bellissimo video che abbiamo potuto ammirare è diretto da Paul Boyd e registrato a metà del mese scorso a Las Vegas. Bella lei, bello il video, bella la canzone. Uno dei pochissimi casi in cui il pop (ripeto, il pop) dimostra di essere ancora musica di qualità. Poi, come al solito, de gustibus.

Celine DionNotizie