Home Sanremo 2014, Giusy Ferreri afona salta le prove. Non si esibirà?

Sanremo 2014, Giusy Ferreri afona salta le prove. Non si esibirà?

Giusy Ferreri ha saltato le prove generali della vigilia di Sanremo 2014. Nella scaletta della prima puntata è l’ultima, ma rischia di non esibirsi

pubblicato 17 Febbraio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:46

Giusy Ferreri sta avendo una serie di disavventure in questo Festival di Sanremo. Già diverse settimane fa ha dichiarato che vivrà quest’edizione con distacco, visto che suo padre è in gravi condizioni di salute. Per stargli vicino al cantante ha saltato diversi appuntamento di rito prefestival, concedendosi poco alla stampa.

A questo va aggiunto un malanno delle ultime ore che ha colpito la stessa cantante. Giusy è praticamente afona, motivo per cui oggi ha saltato le prove generali.
Tutti gli ospiti de La vita in diretta erano preoccupati per lei, Cristiano Malgioglio in primis che ora si vanta di averla scoperta a X Factor insieme a Simona Ventura. Iva Zanicchi le ha consigliato di mettersi “una supposta nel punto giusto”.

Non è la prima cantante in gara che si trova alle prese con una disavventura simile al Festival, basti ricordare Antonella Ruggiero afona nel 1998 o Bobby Solo nel 1961 con Una lacrima sul viso.

Come dimenticare il calo di voce che colpì la stessa co-conduttrice Bianca Guaccero, nel Festival 2008? L’attrice avrebbe dovuto dimostrare le sue doti canore, ma si trovò a presentare gran parte della kermesse con tono di voce starnazzante.

Alla Ferreri auguriamo una pronta guarigione, visto che c’è chi parla addirittura del rischio che la sua esibizione salti. Nella scaletta di domani la cantante è prevista per ultima: ricordiamo che i suoi brani si intitolano “L’amore possiede il bene” e “Ti porto a cena con me”.

Festival di SanremoGiusy Ferreri