Home Miley Cyrus Miley Cyrus invitata al ballo studentesco da un fan (video)

Miley Cyrus invitata al ballo studentesco da un fan (video)

Un video spopola sul web: l’invito di un fan a Miley Cyrus. Vieni al ballo con me?

pubblicato 3 Febbraio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:12

Il ragazzo che vedere in questo video è un fan di Miley Cyrus fin da quando era bambino. Lo racconta lui stesso nel video, mostrando anche il momento del loro primo incontro. La cantante era ancora in versione ragazzina innocente, alla Hannah Montana.

Mentre era ospite di un programma radiofonico, Matt Peterson ha avuto la fortuna e l’onore di incontrare dal vivo il suo idolo. E si è leggermente emozionato. Tenero lui, armato di cartellone, scoppia a piangere mentre è a pochi passi dalla sua amata. Un momento di emozione assoluta, ripreso dalle telecamere e che conserva ancora con sé.

Non è finita qui perché durante un concerto, eccolo emozionato mentre riprende il live ed esclama, incredulo, “Ha parlato di me! Ha parlato di me!”. Insomma, ha interrotto un concerto addirittura per salutarlo, le cose si fanno serie. Mica si scherza qua.

E così il ragazzo ha deciso di fare un passo ulteriore e, questa volta, fare un gesto d’amore incondizionato e assoluto per lei: invitarla al ballo studentesco. Ed ecco il video (indirizzato anche alla diretta interessata) nel quale Matt chiede a Miley di accompagnarlo, mentre sarà in tour nella sua città. E le assicura una meravigliosa serata.

Il look iniziale non lo convince, così eccolo in smoking. Ma forse non è esattamente uno stile alla Miley Cyrus 2.0. Quindi meglio riproporsi, senza vestiti, con una mano di gommapiuma mentre tira fuori la lingua. Ecco, ci siamo. Mancava solo il twerking e avevamo tutto.

Dai Miley, digli di sì. Su, su.

Miley CyrusNotizie