Home Notizie Renzo Arbore ovvero quello della musica

Renzo Arbore ovvero quello della musica

Indiscusso showman, ritorna Renzo Arbore con la sua esperienza che lo vede annoverato fra i veterani del settore Radio-Tv. Interminabili ed affascinanti momenti trascorsi ad ascoltare i racconti del Maestro al microfono del mio programma: l’amicizia con Roberto Murolo, i programmi alla radio e poi la televisione. “Renzo Arbore ovvero quello della musica” (Raro! Libri/Coniglio

pubblicato 2 Ottobre 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:02

Indiscusso showman, ritorna Renzo Arbore con la sua esperienza che lo vede annoverato fra i veterani del settore Radio-Tv. Interminabili ed affascinanti momenti trascorsi ad ascoltare i racconti del Maestro al microfono del mio programma: l’amicizia con Roberto Murolo, i programmi alla radio e poi la televisione.

“Renzo Arbore ovvero quello della musica” (Raro! Libri/Coniglio Editore) è il titolo della sua prima autobiografia musicale. Un libro che incuriosirà senza alcun dubbio i più sulla carriera del Maestro. Si è da poco conclusa la conferenza stampa di presentazione a Roma, che ha visto presenti Renzo Arbore, Gianni Borgna, Michele Bovi, Claudio Cavallaro (autore del libro) e i responsabili del progetto editoriale. Chissà che nei prossimi incontri il Maestro non venga a raccontarci questa nuova avventura editoriale.

Notizie