Miley Cyrus a Milano con il Bangerz Tour l’8 Giugno 2014: tutte le info

La popstar più controversa del 2013 arriva in Italia con il Bangerz Tour: appuntamento a Milano.

E’ ufficiale: Miley Cyrus arriva anche in Italia, a Milano, l’8 Giugno 2014, con il Bangerz Tour 2014 che inizialmente aveva deluso i fan italiani, lasciando fuori il nostro Paese dalla lista degli stati che sarebbero stati toccati dal tour europeo della cantante rivelazione del 2013.

La notizia è stata rivelata dai promoter così come era stata anticipata: in teoria le date sarebbero state confermate il 6 Gennaio, il giorno della Befana, in realtà la sicurezza è arrivata solo oggi: la presenza della cantante di Wrecking Ball è stata dunque assicurata per  il prossimo Giugno, al Mediolanum Forum di Assago a Milano per una data unica che probabilmente (anzi, sicuramente) murerà il Forum.

I biglietti saranno disponibili tramite i circuiti ufficiali di vendita a partire dal 9 Gennaio, dopodomani, alle ore 10; per gli iscritti al club dell’organizzazione, invece, sarà possibile acquistarli in via del tutto eccezionale nelle 24 ore precedenti. Non è ancora stato reso noto il prezzo dei biglietti, ma vi terremo aggiornati, anche se alcune voci sostengono che il costo si aggiri attorno ai 60 euro.

(in aggiornamento)