Scimmie d’amore, nuovo album per gli “Amari”

L’attesissimo nuovo album degli Amari, simpatica band elettro funk un po’ bolognese e un po’ udinese, sì chiamerà “Scimmie d’Amore” (Riotmaker/Warner) e fra meno di dieci giorni, esattamente il 12 ottobre, sarà ufficiale l’inizio sua promozione in giro per l’Italia. Ma le sorprese da una delle band più interessanti della scena indie italiana non finiscono

di

L’attesissimo nuovo album degli Amari, simpatica band elettro funk un po’ bolognese e un po’ udinese, sì chiamerà “Scimmie d’Amore” (Riotmaker/Warner) e fra meno di dieci giorni, esattamente il 12 ottobre, sarà ufficiale l’inizio sua promozione in giro per l’Italia.

Ma le sorprese da una delle band più interessanti della scena indie italiana non finiscono qui: potrete vedere nel seguito del post una piccola e bizzarra anteprima del video relativo al primo singolo estratto dal titolo “Le gite fuori porta”. Per quanto riguarda i live, vi segnalo le tantissime date che li vedranno praticamente dappertutto. A seguire, l’anteprima del video “Le gite fuori porta”.

27/10 Cavriago (RE) “Calamita”
31/10 Bologna “Covo”
02/11 Milano “Magnolia”
03/11 Firenze “Auditorium Flog”
10/11 Salerno “Iroko”
16/11 Pescara “Wake Up”
17/11 Bari “Cube”
23/11 Torino “Hiroshima”
30/11 Roncade Treviso “New Age Club”
1/12 Mirandola Modena “Acquaragia”
7 /12 Pavia “Spazio Musica”
8/12 Roma “Circolo degli Artisti”
22/12 Udine “Zoo”

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →