Home Notizie Until The End Of Time: Beyoncè e Justin Timberlake insieme

Until The End Of Time: Beyoncè e Justin Timberlake insieme

Sicuramente fanno una bella coppia nel senso letterale del termine, Beyoncè e Justin Timberlake i quali si incontrano musicalmente in un duetto che realizzeranno a breve. Pare infatti che la bellissima artista di colore si sia innamorata del brano “Until The End Of Time” di Justin e che sia stata invitata da quest’ultimo a partecipare

di fabio50
pubblicato 27 Settembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:55


Sicuramente fanno una bella coppia nel senso letterale del termine, Beyoncè e Justin Timberlake i quali si incontrano musicalmente in un duetto che realizzeranno a breve. Pare infatti che la bellissima artista di colore si sia innamorata del brano “Until The End Of Time” di Justin e che sia stata invitata da quest’ultimo a partecipare nel remix del brano già contenuto nell’album “FutureSex/LoveSounds”. Forse unire le forze è la carta vincente, questo devono aver pensato nell’entourage di Beyoncè che dopo il grande successo del duetto con Shakira di Beautiful Liar torna al fianco di uno dei personaggi piu’ forti sulla scena R’n’B. L’amore argomento principe della canzone che descrive un ragazzo che al mattino guardanto un notiziario vede un mondo che va in rovina e un futuro tutt’altro che roseo, ma tutto sembra piu’ bello se al fianco c’è la persona amata. Che questo duetto possa convolgere troppo i due artisti? il rapper Jay-Z, fidanzato di Beyoncé dovrà stare molto attento.

Di seguito la versione di Until The End Of Time cantata solo da Justin Timberlake. Attendiamo il nuovo remix con Beyoncè.

Notizie