Home Capodanno 2014 a Milano: Elio e le Storie Tese e Motel Connection in piazza Duomo

Capodanno 2014 a Milano: Elio e le Storie Tese e Motel Connection in piazza Duomo

Capodanno 2014: a Milano concerto di Motel Connection e Elio e le Storie Tese in piazza Duomo.

di grazias
pubblicato 20 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 00:42

Posto che io detesto il freddo polare di questi giorni e che conto di non uscire mai più di casa fino al ritorno della primavera, ho buone notizie per i milanesi più temerari della sottoscritta: il tradizionale concerto di Capodanno in piazza Duomo si farà. E siamo anche in grado di rivelarvi i due nomi che sono stati confermati sul palco di questa manifestazione: Elio e le Storie Tese e Motel Connection.

Tale succosa informazione ci arriva direttamente dal consigliere comunale Luca Gibillini (Sel) che circa un’oretta fa ha scritto su Facebook il seguente stato:

Ce l’abbiamo fatta. A capodanno ci sarà il concerto in Piazza Duomo. Motel Connection e Elio e le Storie Tese. Ottima notizia, oggi ci voleva.

Un’ottima notizia che potrebbe anche convincermi ad affrontare il gelo che sta attanagliando il capoluogo meneghino in questo rigido inverno. O forse no. Sia come sia, ad oggi vi avevamo già dato fatto sapere i nomi dei cantanti che allieteranno la notte del 31 dicembre a Roma (vi dico solo Daniele Silvestri ma ce ne sono molti altri e li trovate tutti cliccando sulla frasina blu che precede questa) e Rimini (vi dico solo Marco Mengoni ma, come nel caso della Capitale, non sottovalutate le altre opzioni).

Felici e soddisfatti di quanto toccato in sorte a Milano per festeggiare il Capodanno? Gli Elio e le storie tese non hanno certo bisogno di presentazioni ma chissà che non si portino sul palco qualche X Factorino allenato dal loro frontman nonché giudice del talent con la X. Per quanto riguarda i Motel Connection, invece, possiamo già dirci certi che non avranno alcuna difficoltà a scaldare la piazza con il loro sound elettronico fuso all’ipnotica voce di Samuel Romano.

Insomma, se non temete il freddo, avete due ottime ragioni per uscire di casa la notte del 31 dicembre.

E forse forse un pensierino lo faccio anche io…