Madonna at 50: nuovo album e tour celebrativo?

Torniamo nell’umile pianeta Terra. Immagino che molti di voi conoscano molte persone di quasi 50 anni. Bene. prendetele e chiedete loro di fare un tour celebrativo del loro 50esimo compleanno in giro per il mondo, ballando, cantando, dormendo pochissime ore a notte. A parte il fatto che molti accetterebbero la proposta solo per il gusto

di aleali

Torniamo nell’umile pianeta Terra. Immagino che molti di voi conoscano molte persone di quasi 50 anni. Bene. prendetele e chiedete loro di fare un tour celebrativo del loro 50esimo compleanno in giro per il mondo, ballando, cantando, dormendo pochissime ore a notte. A parte il fatto che molti accetterebbero la proposta solo per il gusto di provare un esperienza nuova e così forte, nonché per guadagnarne tanti soldi, ma la maggior parte di loro comincerebbe di certo a guardarvi parecchio storto: per la domanda assurda in primis, e per l’evidente difficoltà nel fare qualcosa che solo una persona in perfetta salute si può ancora permettere.

Questo per dire che Madonna appartiene ad un altro pianeta, è in sintesi un vero e proprio alieno. Le voci di queste ore parlano di un nuovo album e di un tour relativo. “Madonna at 50” sarebbe il nome di battesimo di questo ennesimo tour mondiale della pop diva più longeva del pianeta. Insomma, fiera dei suoi 50 anni e della sua carriera. Ma una domanda ve la devo porre d’obbligo: quanto stimate possa ancora durare tutto questo? Ecco il sondaggio che Soundsblog vi propone oggi. A voi la risposta.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →