Reunion anche per i Sex Pistols a Londra

Grande icona dell’ondata punk anni ’70 i Sex Pistols (John Lydon (Johnny Rotten), Steve Jones, Paul Cook e Glen Matlock) tornano insieme per celebrare i 30 anni del loro primo ed unico album in studio “Never Mind the Bollocks”. Tornano insieme per un grande concerto a Londra che si terrà alla Brixton Academy il prossimo

Grande icona dell’ondata punk anni ’70 i Sex Pistols (John Lydon (Johnny Rotten), Steve Jones, Paul Cook e Glen Matlock) tornano insieme per celebrare i 30 anni del loro primo ed unico album in studio “Never Mind the Bollocks”. Tornano insieme per un grande concerto a Londra che si terrà alla Brixton Academy il prossimo 8 novembre. Come riferisce l’agenzia Reuters i biglietti saranno disponibili in vendita da domani a 37,5 sterline (circa 54 euro) ma i posti disponibili saranno soltanto 4900 (forse pochi per un evento del genere).

La carriera dei Sex Pistols durò soltanto 3 anni dal 1975 al 1978 all’interno della quale pubblicarono soltanto quattro singoli e un album di studio ma sono ricordati come “la sola punk rock band inglese” e come i fondatori del punk britannico.

Di seguito il video live di “God Save The Queen”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Sex Pistols

Tutto su Sex Pistols →