Home Sanremo 2014: Giusy Ferreri tra i Big in gara?

Sanremo 2014: Giusy Ferreri tra i Big in gara?

Giusy Ferreri potrebbe essere tra i Big dell’edizione 2014 del Festival di Sanremo

pubblicato 12 Novembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:46

Potrebbe essere arrivata finalmente una notizia che farà felice tutti i fan di Giusy Ferreri. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, in edicola domani, nelle pillole di gossip, l’ex scoperta di X Factor potrebbe calcare il palco dell’Ariston, per la seconda volta, nella categoria dei Big:

Che fine ha fatto la prima vera rivelazione di X Factor Giusy Ferreri? L’ex cassiera del supermercato cantante del tormentone “Non ti scordar mai di me” sarà tra i volti del prossimo Festival di Sanremo targato Fabio Fazio.

Ecco spiegato, quindi, l’avvistamento di quache giorno fa in un noto studio di registrazione milanese. Che stia ultimando il provino del brano da presentare alla kermesse festivaliera (oltre agli altri inediti che comporranno la tracklist del nuovo album)? L’interprete manca da Sanremo da tre anni, quando nel 2011, prese parte con Il Mare Immenso scritta con Bungaro e Max Calò e la produzione di Corrado Rustici.

A farle compagnia, potrebbero esserci anche Arisa e Dolcenera, che proprio in queste settimane si sono chiuse in sala d’incisione per ultimare i rispettivi lavori discografici. Si è parlato persino dei Negramaro tra i gruppi in gara. Nelle scorse ore, Fazio e il suo staff artistico si sono riuniti per ascoltare le prime audizioni dei papabili partecipanti alla gara. Che i pronostici della vigilia siano confermati in pieno?

Festival di SanremoGiusy Ferreri